Io voto Democrazia Sovrana Popolare

 


Io voto Democrazia Sovrana Popolare

In Europa ci sono degli stolti che stanno giocando con il fuoco. Il problema che a bruciarsi saremo noi cittadini comuni.

Alle prossime Europee ricordatelo e vota solamente quei partiti politici che non vogliono inviare armi all'Ucraina e cercano di lavorare per la pace.
Io voterò per Marco Rizzo e Democrazia Sovrana Popolare

Nota che votare per i partiti tradizionali quali Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Pd, ecc. (sia di governo sia di opposizione) equivale a votare per chi ci porterà dritti dritti alla terza Guerra Mondiale.

  • Diffida da gente come Antonio Tajani e Guido Crosetto: sono delle finte pecore!

Vorrei tanto sbagliarmi, ma entrambi sono pronti, dopo il 9 giugno, a consegnare altre armi all'Ucraina in barba alla nostra Costituzione.
  • Nonché a piegarsi al volere degli americani.
  • Magari anche ad autorizzare l'uso delle armi Italiane in territorio russo.

Vota solamente partiti che vogliono la pace, senza più dare armi all'Ucraina. Che vogliono uscire da quell'alleanza di esaltati di nome Nato.

Il 9 giugno io voterò Democrazia Sovrana Popolare. Segui il mio esempio. Aiutaci a cambiare l'Europa per renderla più sicura. Per rendere più sicura l'Italia.

Giancarlo Fornei





  • Questo è il sito di Democrazia Sovrana Popolare, dove trovi tutti i candidati alle europee 2024.
  • Per correttezza ti informo che io ero in Fratelli d'Italia e dopo pochi mesi, ne sono uscito subito. Scopri perché cliccando qui.
  • Alle ultime elezioni in Italia e a Carrara, non ho votato.


L'ultimo articolo pubblicato sul blog "In Alto Mare": la nuova campagna turistica di Carrara è aria frittala nuova campagna turistica di Carrara è aria fritta.



Commenti