Carrara: Giancarlo Fornei esce da Fratelli d'Italia!


 Carrara: Giancarlo Fornei esce da Fratelli d'Italia!

Carrara: Giancarlo Fornei esce da Fratelli d'Italia!

Comunicato Stampa

Carrara (Toscana), 11 marzo 2022.
In questi ultimi mesi il mio nome è stato più volte accostato a Fratelli d'Italia. Facciamo un po' di chiarezza: sono uscito dal Coordinamento di Fratelli d'Italia a Carrara pochi mesi dopo che vi ero entrato.
Il motivo? Ho un brutto difetto: penso con la mia testa e dico apertamente quello che penso.
Troppo distanti erano le nostre visioni e modi di pensare su troppe cose. E poiché io sono coerente nelle mie idee, ho fatto un passo indietro e sono subito uscito dal partito.

Informo pubblicamente che alle prossime Amministrative a Carrara, non voterò Fratelli d'Italia e, anzi, non andrò proprio a votare, poiché nel panorama politico attuale, nessuno mi rappresenta (troppi riciclati).
  • Invito pertanto i miei carissimi amici giornalisti e la stampa tutta, ad evitare di associare - in futuro - il mio nome a Fratelli d'Italia: io non faccio più parte del loro esecutivo a Carrara e neppure ho rinnovato la tessera.
Ovviamente sono grato a Lorenzo Baruzzo per la fiducia che mi diede all'epoca e, soprattutto, per l'amicizia che mi riserva. Visti i miei precedenti fallimenti (che a differenza di molti, io non nascondo), evidentemente la politica mi è proprio indigesta.

Dunque, mi dedicherò solo alla mia passione: scrivere libri, che spero possano essere utili per le persone!



Nota Bene:


Commenti