Io sto con i palestinesi...

Io sto con i palestinesi...

Io sto con i palestinesi

BASTA, prendo apertamente posizione...

Sono certo che oggi mi renderò antipatico a molte persone con questo mio messaggio.

Partiamo da una considerazione: il gesto di Hamas è terrorismo puro e lo condanno senza sé e senza ma. Punto.

Ma anche il comportamento del "democratico" Governo Israeliano nei confronti della popolazione palestinese è puro terrorismo.
  • Come si può tagliare l'acqua e l'elettricità a 2 milioni di persone, per quasi la metà bambini?
  • Come si possono fare quei bombardamenti così indiscriminati sulla popolazione?
  • Come si possono tenere 2 milioni di persone in un ghetto come Gaza?
  • Gli israeliani hanno forse dimenticato quando c'erano loro nel ghetto di Varsavia?
  • Questo, non è un gesto terroristico?

Come vedete, sono entrambi terroristi.

Chi è peggiore dei due? Nessuno dei due: entrambi i comportamenti sono da condannare.
Così come sono da condannare tutti gli Stati, Italia per prima, che non ha il coraggio di condannare apertamente Israele per quegli atti barbari e vede solo da un occhio...

Giancarlo Fornei


La foto è tratta dal sito Vatican News.


Commenti