No alle armi all'Ucraina!
Sì agli aiuti umanitari, ma assolutamente NO alle armi all'Ucraina. No ai militari. No agli aerei. L'Italia deve rimanere neutrale per evitare una pericolosa escalation del conflitto. Se la pensi come me, condividi con più persone che conosci...
Io non sono un pacifista sfegatato, ma trovo, l'aver mandato armi all'Ucraina, molto pericoloso. Così come pericoloso è l'aver militari e aerei italiani di stanza in una base in Romania.
Questo "super Governo Draghi" - già incapace di risolvere i problemi che abbiamo in casa nostra - sta commettendo un errore dietro l'altro e temo che noi Italiani ne pagheremo, presto, le conseguenze.
Non giustifico affatto l'invasione russa (è gravissima e intollerabile), ma il Parlamento italiano e il Governo, si sarebbero dovuti limitare a inviare solo aiuti umanitari (quelli sì), ma armi NO!
Fra l'altro, alcuni giorni fa un generale dell'esercito italiano (non ricordo il suo nome e neppure se fosse in pensione), ha chiaramente detto al TG4 - senza tanti giri di parole - che l'Italia non inviò armi neppure alla Somalia sotto attacco dell'ISIS. Dimostrandosi molto scettico sulla decisione presa.
Mi domando quanti siano gli italiani che approvano questa scelta. Io, certamente no, e ci metto la faccia...
PS: commentate in maniera civile, gli insulti saranno cancellati
Commenti
Posta un commento