Controcorrente...

 


Eh no, cari #MatteoSalvini e #GiorgiaMeloni io sono un uomo di destra, ma se dite delle cavolate, dite, appunto, CA-VO-LA-TE! Bisogna farlo notare e non avere i paraocchi come i militanti. 

  • No al #greenpass
  • Ma avete preso troppo sole in spiaggia? 

A me sembra un'idea sensata, anzi,  intelligente.

Un'idea talmente intelligente e di semplice buonsenso che permetterebbe - in totale sicurezza - di partecipare ad eventi live, concerti, andare a teatro, al cinema, in discoteca, viaggiare in treno (io inserirei anche i regionali), in aereo, andare al ristorante al chiuso e molto altro ancora. 

Insomma, riaprire completamente l'Italia e, sottolineo ancora una volta: IN SICUREZZA! 

E ditemi, quale sarebbe il problema? 

  • La limitazione della libertà? 
  • La privacy? 

La "vostra" libertà, finisce quando comincia la mia e viceversa. Io mi sono vaccinato ed ho il DIRITTO di essere tutelato, di poter riprendere a lavorare, a fare formazione. 

Voi avete scelto di non vaccinarvi? Anche questo è un vostro diritto ed io non lo metto in discussione, ma vi assumete anche le relative restrizioni. 

Cari politici italiani tutti, provatevi solamente a richiudere l'Italia a settembre per non aver voluto usare il GREENPASS per chi si è vaccinato e, questa volta, scendo in piazza anch'io che sono una persona da tutti riconosciuta mite, posata e tranquilla. 

Provatevi a impedire la ripartenza della  formazione dal vivo a settembre e questa volta faccio causa allo Stato Italiano per negligenza e incapacità di applicare il puro buonsenso!!!!!


Commenti