Eh no, cari #MatteoSalvini e #GiorgiaMeloni io sono un uomo di destra, ma se dite delle cavolate, dite, appunto, CA-VO-LA-TE! Bisogna farlo notare e non avere i paraocchi come i militanti.
- No al #greenpass?
- Ma avete preso troppo sole in spiaggia?
A me sembra un'idea sensata, anzi, intelligente.
Un'idea talmente intelligente e di semplice buonsenso che permetterebbe - in totale sicurezza - di partecipare ad eventi live, concerti, andare a teatro, al cinema, in discoteca, viaggiare in treno (io inserirei anche i regionali), in aereo, andare al ristorante al chiuso e molto altro ancora.
Insomma, riaprire completamente l'Italia e, sottolineo ancora una volta: IN SICUREZZA!
E ditemi, quale sarebbe il problema?
- La limitazione della libertà?
- La privacy?
La "vostra" libertà, finisce quando comincia la mia e viceversa. Io mi sono vaccinato ed ho il DIRITTO di essere tutelato, di poter riprendere a lavorare, a fare formazione.
Voi avete scelto di non vaccinarvi? Anche questo è un vostro diritto ed io non lo metto in discussione, ma vi assumete anche le relative restrizioni.
Cari politici italiani tutti, provatevi solamente a richiudere l'Italia a settembre per non aver voluto usare il GREENPASS per chi si è vaccinato e, questa volta, scendo in piazza anch'io che sono una persona da tutti riconosciuta mite, posata e tranquilla.
Provatevi a impedire la ripartenza della formazione dal vivo a settembre e questa volta faccio causa allo Stato Italiano per negligenza e incapacità di applicare il puro buonsenso!!!!!
Commenti
Posta un commento