Serena Pasqua ai membri del Governo Italiano!

Serena Pasqua ai membri del Governo Italiano!

Vorrei augurare una Serena Pasqua a tutti i membri del vecchio Governo Conte e
a quelli dell'attuale Governo Draghi (senza alcuna eccezione) con un forte auspicio: che un giorno tutti voi possiate essere bloccati per un anno e un mese nelle vostre attività lavorative e politiche.

  • Senza ricevere un solo euro di stipendio.
  • Senza alcuna entrata economica.
  • Con una sola e unica speranza: ricevere i famosi RISTORI!
Questa volta, offerti dal profondo del loro cuore dal Popolo Italiano sotto forma di tanti calci nel culo per ogni imprenditore, libero professionista, commerciante, artigiano, partita iva o giovane, cui avete tolto ogni speranza.

Cancellato il futuro. Rovinato la vita.

Essendo io una persona che non si lamenta mai ed essendo questo un giorno di "Speranza" per l'umanità, uso un linguaggio molto educato (e non permetterò nei commenti, offese di alcun tipo. Le cancellerò subito).

Che il mio AUSPICIO possa essere fatto proprio da ogni italiano che avete deluso e rovinato.

Che questi italiani si possano ricordare di voi il giorno in cui si tornerà a votare e cancellarvi, tutti quanti, dalla forma più democratica che esista: il Parlamento.

Così, molti di voi torneranno a fare quello che hanno sempre fatto: gli INCAPACI!

Nel frattempo vi informo che io continuerò a darmi da fare, a rimboccarmi le maniche, a cercare nuove opportunità.

  • Senza chiedere, in alcun modo, il famigerato Reddito di Cittadinanza o aiuti dallo Stato Italiano.
Perché ho una dignità. Sono orgogliosamente una partita iva.

Non sono MAI stato un solo giorno con le mani in mano. Non inizierò certamente oggi, per colpa vostra. Mi darò da fare, magari reinventerò me stesso.

Forse farò un lavoro diverso o forse no.

Ma troverò un modo per dare da mangiare alla mia famiglia anche senza di voi. Perché io sono focalizzato sul cercare le soluzioni.

Mentre voi, unicamente, sul creare problemi agli italiani.


Ma quando si andrà a votare, mi ricorderò di tutti voi. O, se me ne ricorderò!
Serena Pasqua, anche se non la meritate...




La foto è di Xuân Tuấn Anh Đặng ed è tratta da Pixabay


Commenti