Il Manifesto di Giancarlo Fornei per rilanciare l'Italia!

Come foto, ho scelto la Pietà di Michelangelo per due motivi:
1) è il simbolo della creatività italiana;
2) è il mio auspicio: che il Signore o l'Universo (se non sei credente), abbia pietà del popolo italiano e lo liberi prima possibile di questa classe politica di incapaci, e gli invii quanto prima una Guida capace di Governare l'Italia e gli Italiani, come meritano.
Sono Giancarlo Fornei e questo è il mio banale manifesto per rilanciare questa povera Italia.  
Magari sono idee ridicole, magari sono idee semplici, magari sono idee impraticabili...  
ma sfido la classe politica, tutta, a rispondermi e dirmi che sono idee del cavolo.  
Nel momento in cui lo faranno, voglio che mi diano, come alternativa, le loro idee più intelligenti delle mie e che poi, le mettano in pratica, agendo e smettendo di parlare solamente...
Trovi il manifesto su Facebook, a questo link. Se ti piace e lo ritieni praticabile e interessante, ti prego, condividilo e invialo a tutte le persone che conosci...
 
 

Commenti