I giovani sono arrabbiati...

Ieri, era il 25 aprile, Festa della Liberazione Italiana ed io ho scelto, volutamente, di aprire la mia campagna proprio in quel giorno, sperando che sia di buon auspicio e liberi gli italiani da una classe politica indecente.
Ero ospite al Bar Bristol di Marina di Carrara, dove, gli amici Alessandra e Andrea, avevano preparato un happy hour per brindare alla mia candidatura.
Entrambi, sono di una gentilezza unica, così come ogni membro della loro splendida famiglia e voglio ringraziarli di cuore per la totale disponibilità.
Ho incontrato alcuni amici, come due grandi personaggi del teatro e della musica come Vittorio Vatteroni e Alberto Lagomarsini.
Ma, soprattutto, mi sono fermato ai tavoli dei giovani e parlato con tantissimi di loro.
Sono "arrabbiati", i giovani.
Ma non demoralizzati, fortunatamente.
Sono arrabbiati perché non credono più alle promesse dei politici e come si può dar loro torto?
Il mio programma è tutto improntato sui giovani e le donne, chiedo loro un atto di fiducia e provare a guardare le persone negli occhi quando promettono qualcosa.
Questa mattina, alle 10, sono al Bar Battistini di Massa, dove ci sarà la conferenza stampa di presentazione dei candidati IDV della nostra zona, io e Gabriele Bechini.

Commenti