Adesso ho capito perchè le Apt non funzionano...

Giovedì sera sono stato ospite della mia cara amica Manuela D'Angelo e della Sua trasmissione Logos su Antenna 3.

Insieme ad altre cinque persone, abbiamo parlato (o dovrei dire: abbiamo cercato di parlare) di turismo a Massa Carrara, di strategie politiche, e di marketing...

In realtà i politici presenti in trasmissione hanno usato, come il solito, il "politichese" dicendo tutto e il contrario di tutto, lanciandosi accuse dal primo all'ultimo minuto della trasmissione televisiva...

ma soprattutto, ho finalmente capito perché le Aziende di Promozione Turistiche non funzionano...

Leggi il post che ho scritto sul blog che ho dedicato al marketing, a questo link e lo scoprirai anche Tu...

Un abbraccio e lasciami il Tuo commento al post, è importante capire come la pensi... 
 Giancarlo Fornei

Commenti