"Aiutami ad aiutare un numero maggiore di persone" - il 25 maggio 2014 vota Italia Dei Valori e dai la tua preferenza a Giancarlo Fornei!"


Ho sempre aiutato le persone in tutti i modi possibili: come coach e formatore, rispondendo alle email di chi chiedeva aiuto, motivando i giovani a scuola quando insegnavo nella terza area...

Oggi ho la possibilità di realizzare un grande sogno: essere eletto all'Europarlamento con l'Italia Dei Valori e aiutare un numero maggiore di persone!

Come farò ad aiutare tanta gente?
 
Semplice, devolvendo il 30% del mio futuro stipendio da europarlamentare in beneficenza.

Con quei soldi/soldi usciti dalle mie tasche (e non dal partito o dai rimborsi elettorali), io creerò due fondi:

- Nel primo, i soldi accantonati serviranno ad aiutare le persone in difficoltà famiglie bisognose, disoccupati, cassintegrati, pensionati che non arrivano più a fine mese.

- Il secondo fondo, servirà a dare borse di studio a donne e giovani che abbiano idee valide per rilanciare l'Italia o creare qualcosa di buono.

Forse, sono l'unico candidato che fa una promessa del genere e la rende pubblica sul Web.

Se sarò eletto devolverò il 30% del mio stipendio in beneficenza!

Aiutami ad aiutare un numero maggiore di persone: il 25 maggio 2014 vota l'Italia Dei Valori e dai la tua preferenza a Giancarlo Fornei.

Se abiti in Toscana, Umbria, Marche e Lazio, puoi votarmi, puoi dare la tua preferenza a Giancarlo Fornei.

Se ti piace la mia idea, falla viaggiare nella rete, manda questo post a tutte le persone che conosci e consiglia loro di votarmi alle prossime elezioni europee.

Ho bisogno del tuo aiuto, per aiutare un numero maggiore di persone.


Giancarlo Fornei
Candidato Europarlamento con l'Italia Dei Valori - In Europa per le donne italiane

Commenti