L'impegno e la serietà di un uomo coerente con le proprie idee...

Per prima cosa GRAZIE a tutti coloro che mi hanno mostrato la loro stima con commenti sui miei vari blog, la pagina su Facebook e in privato.
State diventando sempre di più e se la cosa mi gratifica da un lato, mi responsabilizza dall'altro.

Sta diventando sempre più seria, gioco e ilarità, stanno lasciando il campo ad una profonda riflessione: la possibilità di andare veramente in Europa e fare qualcosa per questa nostra povera Italia.
Ieri, ho passato il pomeriggio a leggere le informazioni su come candidarsi, che alcuni amici mi hanno fatto gentilmente avere; ne ho tratto le conseguenze che sia impossibile avanzare una candidatura come autonomo (troppi gli adempimenti burocratici e le firme da raccogliere)...
Ho sempre dichiarato che non avrei mai accettato alcuna candidatura nei partiti tradizionali (né di destra, né di sinistra) e che, semmai ve ne fosse mai stata una, avrei unicamente accettato quelle provenienti dall'Italia dei Valori o da FARE.
Bene, forse non ci crederete, ma ieri pomeriggio qualcosa si è mosso...
Non è mia abitudine fare proclami e la solita sfilza di promesse, tipica dei politici italiani.
Io sono uno che AGISCE e LAVORA e, naturalmente, comunica quello che fa...
Vi terrò quotidianamente aggiornati sull'evolversi dei contatti e, laddove dovessi veramente essere candidato alle prossime Europee, troverete su questo stesso blog e sulla mia bacheca di Facebook il programma che porterò avanti.
Pochi punti, chiari, semplici e, soprattutto, l'impegno e la serietà di una persona che è sempre stata coerente con le sue idee.
Vi ringrazio in anticipo, qualsiasi cosa accadrà.
Giancarlo Fornei

Commenti