Giancarlo Fornei: "Potrei anche candidarmi alle Europee"...

Sta accadendo una cosa strana, ma bella e gratificante...

da più parti su Facebook, sia con messaggi privati, sia con commenti nelle mie note/post, mi hanno chiesto di candidarmi alle europee di maggio.
 

Mi hanno scritto che ho la "faccia pulita"; che sono una persona che "ispiro fiducia"; che sono uno che "pensa e aiuta gli altri", e altro ancora...

Di sicuro, non ho "scheletri negli armadi", visto che tutti i miei problemi con Equitalia e le mie disavventure economiche e lavorative, li ho già resi pubblici nel mio ultimo libro...

Sono veramente felice (ed un pò emozionato) per tutti i complimenti che ho ricevuto e la cosa mi intriga, ci sto pensando seriamente...

Ma perdonate la mia brutalità: non voglio avere nulla a che fare con i partiti tradizionali (di qualsiasi colore) e neppure con il M5S, che considero solo capace di criticare, senza portare un solo contributo costruttivo per il bene del paese (basta pensare alla grande possibilità che avevano di andare al governo e dimostrare quello che sapevano fare)...

Gli unici partiti/movimenti nei quali potrei candidarmi, sono l'Italia dei Valori e FARE...


Ma sto pensando di candidarsi come autonomo, senza l'egida di alcun partito, sai se bisogna creare una Lista Civica e raccogliere delle firme?

Se sì, quante....

Giancarlo Fornei
 
Per contattarmi: 392/27.32.911 - info@giancarlofornei.com

 

Commenti