Io voterò Laura Bottici al Senato...



Ed io dovrei votare tra uno che smacchia i giaguari (Bersani) e uno rifatto, con un chilo di cerone in faccia (Berlusconi)?

Nooo!
Mi dispiace.

Non soltanto non voterò nessuno di loro due, ma neppure uno del Pd, del Pdl, o di qualsiasi altro partito politico presente in parlamento.

Sono appena stato informato che una cara amica, Laura Bottici, una giovane attivista del Movimento 5 Stelle a Carrara, sarà candidata al Senato alle prossime politiche.


Laura è giovane.
Laura è una donna (io credo molto nelle donne: sono molto più empatiche e capaci di noi maschietti di risolvere i problemi).

Laura ha la faccia pulita, è grintosa e determinata.
Laura è onesta, ed è pure disoccupata.

Laura ha tutte le caratteristiche per avere il mio voto.

A febbraio, marzo o quando sarà, Laura (e il Movimento 5 Stelle), avrà il mio voto.
 
Perchè sono certo che Laura, saprà rappresentarmi molto meglio di quella massa di politici di professione che siedono oggi in parlamento.

Probabilmente la sua inesperienza le farà commettere degli errori. Forse, la sua ingenuità la farà sbagliare.

Sono consapevole che potrà accadere, ma è un rischio che sono disposto ad accettare.

Laura, almeno, è pulita.

Io voterò il Movimento 5 Stelle e Laura Bottici al Senato.

E se Laura ha bisogno, sono pronto a metterle a disposizione la mia esperienza come coach ed esperto di comunicazione.
 
Giancarlo Fornei

Commenti

  1. Per correttezza ammetto di non averla poi votata, perché avevo una strana sensazione... senzazione che si è poi rivelata vera: Lei e tutti gli altri grillini, sono semplicemente identici a tutti quelli che siedono poi in parlamento! Rigorosamente attaccatti alla poltrona... che delusione anche il Movimento Cinque Stelle!

    RispondiElimina

Posta un commento