Meno male che il mio senso civico è alto

Lo scorso sabato mattina ero incorso in un piccolo disservizio all'Amia di Carrara, leggi il post precedente che ho scritto a questo link.

Mi aspettavo, in questi giorni, di ricevere dalla Direzione dell'Amia una banale email di scuse.

Così come mi aspettavo di essere richiamato per sapere come ritirare il mio benamato kit per la raccolta differenziata.

Sono passati 3 giorni, ma da Amia non è arrivata nessuna email di scuse e neppure una telefonata dal magazzino preposto alla consegna del materiale per la raccolta differenziata.

Pazienza.

In compenso, il mio senso civico è troppo forte, così ho fatto finta di nulla e sono andato a prendermi il kit da solo.

Devo però essere sincero: a consegnare il kit c'era un signore molto gentile e disponibile, che mi ha ridato un pizzico di fiducia sul sistema.

Giancarlo Fornei

Commenti