Bossi ha detto solo quello che pensa la maggior parte degli Italiani

La frase di Bossi?

Forse un pò colorita e magari anche un pò forte, ma Umberto Bossi ha detto apertamente quello che la maggior parte degli Italiani pensa, ma ha paura ad affermare per non essere tacciato di razzismo. 

Smettiamola di prenderci in giro, con il falso pietismo o altro.

Siamo davanti ad una vera e propria invasione e i nostri "amici" politici, di destra o di sinistra, dovrebbero cominciare a rendersene conto.

In ogni parte d'Italia, laddove si individua un posto per montare tendopoli per ospitare i migranti si levano proteste.

Ma stai a vedere che sono tutti leghisti?

No, la verità è che il popolo italiano ha capito che quello che sta accadendo non ha nulla a che vedere con il normale diritto di accoglienza...

quello che accade è ben diverso: è una vera e propria immigrazione clandestina a fiotti!

Se è giusto ospitare le persone che scappano dalla Libia in guerra, non ritengo per nulla giustificato dare accoglienza indiscriminata anche a tutti gli altri.

Per giunta, le immagini dei cumuli di spazzatura che arrivano da Lampedusa sono vergognose: questa gente non è neppure capace di tenere in ordine e puliti i posti dove sono ospitati!

A togliere le cartacce, le bottiglie di plastica ed altri generi di sudiciume che hanno lasciato sul terreno ci sono gli italiani. Loro, i migranti, sono "ospiti" e come tali, "non si sporcano le mani"

Mi dispiace, sarò tacciato di essere un razzista, ma i clandestini, di qualsiasi nazionalità essi siano, devono essere rimandati a casa loro e le acque territoriali italiane salvaguardate dal pattuagliamento delle nostre navi.

Del resto, i francesi sono molto più intelligenti di noi e alla frontiera di Ventimiglia ci rimandano indietro i tunisini che cercano di passare il confine.

Per non parlare dell'Europa, che si lava totalmente le mani del problema.

Votare Bossi alle prossime elezioni?

Non l'ho mai votato, ma comincio a prenderne in considerazione l'idea. Del resto, è rimasto l'unico a difendere l'Italia e gli Italiani.

Giancarlo Fornei

Commenti